MESOESTETIC RICEVE LA “ESTRELLA DE ORO”

MESOESTETIC RICEVE LA “ESTRELLA DE ORO”

STELLA D’ORO AL MERITO PROFESSIONALE DALL’ISTITUTO PER L’ECCELLENZA PROFESSIONALE

 
L’istituto ha riconosciuto l’esperienza di laboratorio pluritrentennale dedicata all’innovazione e allo sviluppo dei trattamenti e delle soluzioni dell’estetica più efficaci.

Mesoestetic Pharma Group è stato recentemente insignito della “Stella d’oro” dall’Istituto Per l’Eccellenza Professionale come riconoscimento della vasta esperienza del laboratorio farmaceutico e della sua costante dedizione e raggiungimento dei più alti standard di qualità in tutti i suoi prodotti e lanci.

L’obiettivo principale dell’Istituto Per l’Eccellenza Professionale è proprio quello di riconoscere la qualità e certificare l’impegno di professionisti e imprese sia a livello nazionale ed internazionale nel proprio settore.

In una cerimonia organizzata al Westin Palace Hotel a Madrid, Mesoestetic ha ricevuto questo premio, che valorizza l’impegno dell’impresa per la qualità, l’eccellenza, la competitività, la ricerca e lo sviluppo.

Questo premio rafforza la leadership di Mesoestetic Pharma Group, multinazionale farmaceutica specializzata nella dermatologia cosmetica e nella medicina estetica, la quale, dal 1984, sviluppa e produce soluzioni e trattamenti di ottima qualità ed efficacia che vengono commercializzati in tutto il mondo.