Prodotti Domiciliari Collagen 360º

 

Collegen 360° Intensive Cream

Attiva la rigenerazione di collagene. Riduzione efficace delle rughe.

Collagen 360° intensive cream è una crema ad azione intensiva, a base di collagene marino arricchito che ha lo scopo di compensare la perdita di collagene dell’organismo.

Meccanismo d’azione
Mantiene il principale profilo di aminoacidi del collagene naturale: glicina-prolina-idrossiprolina.
Formula a base di collagene, a cui è associato il retinolo e l’acido ascorbico, che regola l’attività enzimatica di degradazione e stimola la formazione di nuovo collagene.

Che cosa offre il collagene marino arricchito?
Molti cosmetici includono il collagene nella loro formula perché aiuta la pelle a mantenere la sua compattezza e elasticità. Ma la Collagen 360° intensive cream è diversa dagli altri prodotti – include un’alta concentrazione di questo principio attivo.
Il collagene marino arricchito migliora l’elasticità e la morbidezza della pelle. È al 100% marino e completamente compatibile con tutte le cellule e può essere assimilato da tutti i tipi di pelle.
A causa del suo basso peso molecolare e della formula della sua base, penetra fino al secondo strato dell’epidermide per agire dove è necessario.
Se viene utilizzato con gli altri prodotti della linea Collagen 360°, la sinergia della Collagen 360° intensive cream riduce le rughe, restituisce al viso il suo volume e conferisce alla pelle un aspetto più sano.

Risultati:
protezione della struttura tridimensionale della matrice aumento della compattezza e della densità della pelle stimolazione della rigenerazione cellulare.

 

Collagen 360° Eye Contour

Riduce visibilmente le rughe e le rughe d’espressione stimolando la rigenerazione di collagene.
È indicato appositamente per il trattamento dei segni dell’invecchiamento nella zona perioculare; Collagen 360° eye contour è la crema di ultima generazione che agisce sugli stadi critici della vita del collagene.

Un riempimento di collagene senza iniezioni?
Il trattamento di collagene tradizionale implica iniezioni di collagene in un’area specifica. Questo può provocare in alcuni pazienti un lieve disagio specialmente nel caso di iniezioni nella zona perioculare.

Collagen 360° eye contour possiede un “effetto filler senza iniezioni” evitando gli effetti collaterali (ematoma, sensibilità intorno all’area trattata, ecc.). La sua formula, ricca in collagene marino idrolizzato, è stata creata con lo scopo ridonare densità al contorno occhi senza l’uso di aghi. La pelle attorno agli occhi appare più compatta, come se fosse “tessuta” dall’interno.

Risultati:

  • eliminazione delle rughe e della rughe d’espressione
  • attenuazione delle occhiaie e riduzione delle borse nella parte inferiore degli occhi e dei segni di fatica
  • la pelle del contorno occhi risulta più liscia

 

Collagen 360° Essence

Siero cellulare effetto lifting che inibisce la degradazione del collagene e dell’elastina a fronte dei danni provocati dall’ambiente esterno.
Migliora i microrilievi cutanei e rafforza l’unione del derma e dell’epidermide, conferendo densità e tono alla pelle.

Risveglia l’attività cellulare e ridona elasticità alla pelle.
Favorisce la creazione di collagene.
Prolunga la longevità cellulare.